Please select a language or a country.
Qualche tempo fa abbiamo ricevuto l’ambizioso ordine di sviluppare disimpilatori per nove tipi di casse di diverse dimensioni e peso molto elevato.
Le casse sono di altezza diversa, presentano una superficie al suolo diverse - entrambe 600x400 e 300x400 - e una varietà di punti di applicazione. Inoltre, ci sono casse fisse e casse pieghevoli. Le macchine devono essere adatte a elaborare elevate capacità di 1.800 casse all’ora e per pesi elevati di 250 kg per pila. Un altro requisito è stata l’insensibilità del disimpilatore alle casse danneggiate e alla presenza di nervature. Questi requisiti, combinati alla nostra esperienza con casse - probabilmente - fragili e pile altamente instabili, sono risultati ardui persino per noi.
Dopo aver effettuato ricerche e lavori di sviluppo, abbiamo elaborato un concetto universale con una pinza universale basata su una precedente evoluzione.
Questa macchina è concepita specificamente per carichi elevati e può impilare e disimpilare un’ampia gamma di casse senza conversione. La robusta macchina ha una lunga durata di vita con bassi costi di manutenzione, e l’unità di alimentazione elettrica garantisce energia a basso costo, in modo tale da minimizzare i costi di gestione complessivi. La macchina è stata testata nelle nostre officine e accettata dal nostro cliente senza alcuna lamentela.